Assistenza ClientiTermini di garanzia

Azarius

  • $

$ 0, -

0,00 US$

Termini di garanzia

mostra menù chiudi menù

La nostra garanzia significa che come azienda ci prendiamo la responsabilità per la qualità dei nostri prodotti. Nella vendita dei nostri prodotti, facciamo del nostro meglio per assicurarci che gli articoli e i servizi siano all'altezza delle aspettative promesse.

Una garanzia ha comunque tre aspetti da prendere in considerazione: le condizioni che il prodotto deve soddisfare prima di poter essere restituito (1. Condizioni di garanzia); i criteri dei periodi di garanzia (2. Periodo di garanzia); i criteri sulla procedura da seguire se un prodotto è coperto dalle condizioni e dal periodo di garanzia (3. Termini di garanzia). I criteri per le condizioni, il periodo e i termini di garanzia possono essere trovati su questa pagina.

1. Condizioni di garanzia

Per esercitare su un prodotto la copertura che rientra nei termini della garanzia, l'articolo deve guastarsi entro il periodo di garanzia per una causa relativa alla scarsa qualità del prodotto. I termini di garanzia non sono applicabili se:

Se il prodotto diventasse difettoso entro i tempi di garanzia e nessuna delle cause sopracitate è applicabile, allora il tuo prodotto rientra nei termini di garanzia e potrà essere riparato o sostituito.

2. Periodo di garanzia

Con il passare del tempo e l'uso dei prodotti, la qualità subirà un deterioramento naturale. In generale puoi presumere che i prodotti di una fascia prezzo più alta dureranno più a lungo, spesso perché il disegno e i materiali usati prendono in considerazione la durabilità del prodotto. Usiamo quindi diversi criteri di garanzia per le diverse categorie di prodotti. Queste categorie sono riportate qui sotto:

Categoria di prodotto 1: Semi di canapa e prodotti smartshop

I prodotti Smartshop e i semi di canapa sono prodotti della natura e come tali presentano alcuni limiti nel controllo di qualità. Per esempio, gli effetti dei prodotti Smartshop dipendono anche dall'ambiente e dallo stato mentale dell'utente così come dal livello di esperienza dell'utente.

Per questa ragione non usiamo un periodo standard di garanzia per questi tipi di prodotti. In caso non fossi soddisfatto con uno dei prodotto, potrai discutere della tua esperienza e trovare una soluzione per te accettabile con l'assistenza clienti.

Categoria di prodotti 2. Headshop e Lifestyle

Tutti i prodotti headshop e lifestyle hanno una garanzia di due anni (a parte prodotti con una data di scadenza precisata). L'efficacia dei prodotti con una data di scadenza è determinata da vari fattori su cui non abbiamo alcun controllo (come per esempio l'effetto specifico di alcuni prodotti sull'utente, come nel caso della categoria superfoods).

Quindi non usiamo una garanzia standard su tutti I prodotti di questa categoria. In caso non fossi completamente soddisfatto di un prodotto di questa categoria, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti.

Categoria di prodotti 3. Vaporizzatori

La maggior parte dei vaporizzatori è coperta da una garanzia da parte del produttore. Ciò significa che se il tuo vaporizzatore dovesse guastarsi entro i tempi tutelati dalla garanzia, lo rinvieremo al produttore per farlo riparare o per sostituirlo. Diversi produttori operano con diversi termini di garanzia.

3. Termini di garanzia

Se il prodotto in questione entrasse nei termini di garanzia entro il periodo di garanzia, potrai restituirci il prodotto. Se possibile, proveremo ad ripararlo, e in caso ciò non fosse possibile, lo sostituiremo.

Non sono ammessi rimborsi per i prodotti coperti dai termini di garanzia.

Sei maggiorenne?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.