Smartshop
Vaporizzatori
Semi
Headshop
Lifestyle

Paese: Stati Uniti

Il nostro Servizio

mostra menù chiudi menù

Il supporto clienti è molto, molto importante per noi. Davvero!

Su un punteggio da 1 a 10, diremmo 11. È la prima cosa a cui pensiamo alla mattina e l'ultima a cui pensiamo prima di addormentarci. Infatti sceglieremmo i nostri clienti prima delle nostre stesse madri, anche il giorno del loro compleanno. Per loro ci butteremmo... beh avete capito.

Scherzi a parte, sappiamo di essere in un campo d'affari che avvolte può essere... diciamo poco rispettabile, tanto per usare un eufemismo. Quindi sappiamo di dover impegnarci fino in fondo per guadagnarci la tua fiducia. Avvolte la gente ci chiede se davvero esistiamo. E invece ci prendercela per il fatto che qualcuno abbia insultato la nostra stessa esistenza, ci dilettiamo ancora una volta a prendere l'opportunità di spiegare che siamo qui per aiutare i nostri clienti in tutti i modi che possiamo.

Il supporto clienti di Azarius è costruito su diversi pilastri. Invece si scervellarci per riassumerli con un brillante acronimo, te li svegliamo così:


Passione & Esperienza


Ci piace quello che facciamo e ci divertiamo a farlo. Abbiamo fiducia nei nostri prodotti, e abbiamo a cuore la missione di diffondere i preziosi doni di madre natura in tutti gli angoli del mondo.

La nostra equipe consiste di psiconauti, che non fanno solo finta di conoscere i nostri prodotti perché ne sono obbligati di contratto; ma perché ne fanno uso personale a scopo ricreativo per loro stessa iniziativa. Questi uomini e donne sono acrobati dei viaggi mentali negli angoli più colorati della Galassia.



Essere Umani

Servizio Clienti con un sorriso

Dando per scontato che non tu non sia un robot o un animale, scommetteremmo che sei quindi un essere umano, e , vorresti essere trattato come tale. Non un numero tra tanti, non un codice. E soprattutto non come un viscido pezzo di materiale radioattivo che deve essere messo da parte il prima possibile.

Siamo quindi lieti di annunciarti che il nostro Supporto Clienti è anche interamente umano, che restano disponibili a rispondere alle tue email e alle tue chiamate. Sappiamo che un ritardo del pacco può rovinare i tuoi programmi del fine settimana, e che non è sempre colpa tua se il tuo kit da coltivazione si dimentica di crescere.



Rapidità soddisfacente

Tutte queste parole sdolcinate non hanno molto peso se impiegassimo una vita a rispondere. Ed è per questo che tutto il nostro team Azarius ha un'endovena di caffeina attaccata al braccio durante l'orario d'ufficio, riesce a battere sulla tastiera alla velocità della luce, e tragicamente alla fine di ogni settimana, mette nell'arena dei gladiatori i due membri più lenti.

È la nostra missione di vita rispondere alle tue email in meno di un giorno. Ma aspetta, non finisce lì. Non è solo una questione di velocità ma anche di qualità e di professionalità.



Commenti

Siamo solo umani, e come tutti gli umani, siamo in continua evoluzione. Forse qualche volta potremo sbagliare (forse), ma il nostro obbiettivo rimane di non smettere mai di avanzare nel nostro servizio verso i nostri clienti. Quindi non esitare a rivolgerci qualsiasi suggerimento o commento che ci possa aiutare in questa direzione.

Come puoi vedere, prendiamo il nostro servizio molto sul serio.