Polizza di restituzione

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Normalmente esistono quattro diverse situazioni in cui potresti voler restituire i prodotti acquistati. Queste situazioni sono le seguenti:

  1. Avresti voluto cancellare il tuo ordine, invece il pacco ti è stato già inviato
  2. I prodotti ti sono arrivati danneggiati
  3. Dopo un periodo di riflessione, hai deciso di non voler più il prodotto
  4. Il prodotto si è guastato durante il periodo di garanzia

Nelle seguenti pagine troverai maggiori informazioni sulla nostra polizza per la risoluzione di tutte queste situazioni.

1. Annullamento di un ordine

Gli ordini che non sono stati ancora pagati (a parte quelli inviati in contrassegno), non devono essere annullati con urgenza. In caso volessi annullare un ordine già pagato, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti il prima possibile. L'annullamento di un ordine prima della sua spedizione è gratuito.

THai deciso di annullare il tuo ordine dopo la sua spedizione? In questo caso potrai rifiutare il pacco al momento della consegna. Ti preghiamo di contattare l'assistenza clienti il prima possibile per procedere velocemente con il trattamento dell'annullamento.


2. Danneggiato durante il trasporto

Ci impegniamo, in ogni i momento, a prestare la massima attenzione alla qualità dei nostri prodotti, anche durante il trasporto. Nell'improbabile eventualità che un prodotto arrivi danneggiato, ti preghiamo di scrivere un'email alla nostra assistenza clienti entro 7 giorni.

In questa email, oltre che al codice dell'ordine, ricordati di allegare una foto che mostri chiaramente i danni al prodotto. L'assistenza clienti ti invierà un modulo con informazioni aggiuntive e un'etichetta con l'indirizzo per il rinvio da incollare sul pacco. Saranno solo trattate le restituzioni contenenti i moduli correttamente compilati.


3. Periodo di riflessione

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirci i prodotti. Ti preghiamo di tenere conto che potremo solo accettare le restituzioni compiute entro 14 giorni dalla data originale dell'ordine. Ricordati che è necessario contattare l'assistenza clienti prima di rispedire un prodotto!

L'assistenza clienti ti invierà un modulo con informazioni aggiuntive e un'etichetta con l'indirizzo per il rinvio da incollare sul pacco. Saranno solo trattate le restituzioni contenenti i moduli correttamente compilati.


4. Difettoso

Se un prodotto coperto dai tempi di garanzia si guastasse durante questo periodo, potrai restituirci il prodotto. Cercheremo di aggiustarlo, oppure di sostituirlo. In caso volessi restituirci un prodotto danneggiato o guasto, ti preghiamo di leggere attentamente i termini di garanzia.

Se i danni al prodotto rientrano nei limiti della garanzia, contatta l'assistenza clienti. Ti invieranno un modulo con ulteriori informazioni e un'etichetta con l'indirizzo per il rinvio da incollare sul pacco. Saranno solo trattate le restituzioni contenenti i moduli correttamente compilati.

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