Assistenza Clienti

COVID-19:per saperne di più sui ritardi dei nostri servizi.

Azarius

  • $

$ 0, -

0,00 US$

Come possiamo esserti d'aiuto?

mostra menù chiudi menù

Aggiornamento importante:

A causa dell'attuale pandemia COVID-19, il nostro servizio clienti e il nostro reparto logistica sono a corto di personale. Rispetto alle normali tempistiche, questa situazione potrebbe ritardare i tempi di risposta alle vostre email e la consegna del vostro ordine.

Inoltre, per garantire il più rapido tempo di risposta possibile nelle presenti circostanze, il nostro servizio clienti sarà raggiungibile solo via e-mail.

Ci scusiamo per qualsiasi disagio, e vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per mantenere l'eccellenza del nostro servizio clienti e la puntualità dei tempi di consegna. Ci teniamo anche ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione. Un augurio di buona salute a tutti, restate a casa!

La maggior parte dei nostri clienti trova le risposte alle loro domande nel breve FAQ qui sotto.

Puoi anche fare riferimento alla più approfondita versione Domande più frequenti. In caso tu non trovassi qui una risposta alla tua domanda, saremo più che lieti di assisterti.

ulteriori informazioni

Spedizioni & Restituzioni

Domande

Altre norme e procedure

Pagamento

Attività commerciali

Contattaci

Contatta il nostro Servizio Clienti

Tramite il modulo di contatto

La tua email riceverà una risposta da una persona in carne ed ossa (non da un computer, cioè una persona in carne ed ossa che usa un computer). Facciamo del nostro meglio per rispondere alla nostra corrispondenza entro 10-15 giorni lavorativi.

Le nostre linee sono aperte da Lunedì a Venerdì dalle  09:00 alle 17:00
T + 31 (0)20 489 79 14
F + 31 (0)20 489 79 15

Ufficio Azarius

PO box 3458
1001AG Amsterdam
The Netherlands

Partita IVA no.: NL813268655B01
Camera di Commercio Amsterdam: 34116510

Sei maggiorenne?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.