Informazioni sulla spedizione

Informazioni sulla spedizione

Verso quali paesi effettuiamo spedizioni?

Andorra Austria Belgio (non effettuiamo la spedizione di vaporizzatori e semi di canapa) Bulgaria Croazia Danimarca Estonia Germania Gibilterra Grecia Ungheria I Paesi Bassi Il Lussemburgo (non effettuiamo la spedizione di vaporizzatori) Irlanda Islanda Italia La Finlandia La Francia Latvia Liechtenstein Lituania Malta Monaco Norvegia Polonia Portogallo Regno Unito (non effettuiamo la spedizione di salvia) Repubblica Ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svizzera Svezia

Si avvisa che fino a nuovo avviso non invieremo vaporizzatori e accessori in Belgio e Lussemburgo. La spedizione del Kratom è limitata esclusivamente ai Paesi Bassi.

Tutti gli ordini al di sopra dei 50€ inviati ad un indirizzo all'interno dell'Unione Europea sono spediti gratuitamente.

Puoi consultare la lista qui sotto per un'indicazione sugli attuali tempi di consegna. Le spese esatte di spedizione per ordini al di sopra dei € 50 sono calcolate quando quando effettui l’ordine.

1-2 giorni: Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo

3-4 giorni: Austria, Francia, Germania, Italia, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Svezia

4-5 giorni: Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia (varie località della Grecia potrebbero subire ulteriori ritardi), Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Monaco, Norvegia, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera, Regno Unito.

Tutti i pacchi sono inviati il prima possibile, con la massima discrezione e rimangono completamente assicurati durante tutto il loro tragitto. In caso il tuo ordine si perda, la il nostro affiatato team al servizio clienti si impegna a fare tutto il necessario affinché tu riceva ciò per cui hai pagato. Siamo convinti del fatto che il nostro servizio non non debba finire appena si è conclusa la vendita. Riceverai un messaggio via email con un codice di tracciamento appena avremo spedito il tuo ordine.

Notifica importante per i nostri clienti provenienti da paesi Europei non inclusi nell'UE, come la Svizzera e la Norvegia:

Articoli importati verso la Svizzera e altri paesi non UE devono ottenere lo sdoganamento. Ciò significa che ti potrebbero chiedere di pagare costi aggiuntivi alla consegna: i costi dello sdoganamento effettuato dalla Posta, l’IVA e a, seconda del prodotto, anche delle tasse doganali sono tutte a carico del destinatario, e non verranno rimborsati da Azarius.
Per ulteriori informazioni, vedi il video della Swiss Post su questi costi aggiuntivi.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda riguardo il tuo ordine.

Ti preghiamo di tenere conto del fatto che, a causa delle attuali misure COVID-19, i nostri vettori e i servizi postali potrebbero subire ulteriori ritardi. Ti ringraziamo per la tua pazienza e ti ricordiamo che non appena avrai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, il tuo ordine sarà elaborato e inviato entro 24 ore.
Ti consigliamo di controllare frequentemente il tuo link track & trace per eventuali aggiornamenti.