By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.
Spedizione gratuita
Spedizione gratuita |
Per ordini superiori a 25 €
Fast & Discreet
Ordina prima delle 11:00 |
Spedizione lo stesso giorno
Semi gratuiti
Semi gratuiti |
Per ordini di semi superiori a 25 €

Perché non ho ricevuto una conferma del mio ordine?

Tutte le conferme degli ordini vengono inviate tramite e-mail, quindi controlla che l’indirizzo e-mail riportato sul tuo account sia corretto e che la nostra e-mail non sia automaticamente finita nella posta indesiderata. Troverai i dettagli del tuo ordine anche nella sezione “Cronologia ordini” del tuo account, incluso il suo stato attuale. Se non riesci a trovare la conferma del tuo ordine, contatta il servizio clienti di Azarius per avere maggiori informazioni.

Questo risponde alla tua domanda?
No
Siamo spiacenti
Come possiamo migliorarlo?
Invia
Grazie
Il tuo feedback aiuta a migliorare questa risposta per tutti.